Under 18: Imperia Basket vince a Loano

Sconfitti in casa dalla capolista Imperia Basket Riviera dei Fiori gli Under 18. I ragazzi dei coach Rostirolla e Accinelli ripetono la pessima prestazione casalinga vista contro Cogoleto Basket e perdono l’occasione agganciare in classifica Pallacanestro Vado sconfitta, un po a sorpresa, a Pietra Ligure.

Ecco il commento di coach Marco Rostirolla: “Brutta partita giocata con poca intensità sia in difesa che in attacco, senza mai giocare di squadra, senza mai fare un extrapass per un compagno libero, ma piuttosto forzando un tiro con uno o più difensori addosso e soprattutto rientrando male in difesa subendo così innumerevoli contropiedi, tenendo un atteggiamento mentale remissivo che è dimostrazione di poco carattere e scarso orgoglio.”

Dalle parole del coach si deduce che il lavoro da fare in palestra deve essere affiancato alla crescita agonistica e caratteriale della squadra.

Buon lavoro a tutto lo staff e FORZA RAGAZZI! Non molliamo perché l’obiettivo non è così lontano come può sembrare adesso.

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.