Vincono bene gli Under 14

Buona gara degli Under 14 impegnati nel Campionato Regionale Under 14 Élite, che vincono contro Basket Pegli per 70 a 42.
Prestazione non ai massimi livelli ma comunque sempre con il pieno controllo della gara. Nelle primissime battute i nostri fanno fatica a trovare il bandolo della matassa, ma sul finire del primo quarto riusciamo a piazzare qualche buon attacco in velocità e a chiudere con il parziale di 18 a 9. Nel secondo periodo prendiamo in mano il pallino del gioco e riusciamo a mettere un discreto divario tra noi e gli avversari chiudendo il primo tempo sul punteggio di 42 a 16. Rientriamo un po’ appagati dal riposo lungo e giocando meno fluidi e con qualche tiro forzato terminiamo con il parziale di 13 a 14. Iniziamo sotto tono anche l’ultimo periodo e subiamo un parziale di 8 a 0, ma qualche correzione tattica dei coaches riporta le cose alla normalità con il periodo che si chiude con il punteggio di 15 a12 per il risultato finale di 70 a 42.
Per i marcatori abbiamo Mattia Martino con 21 punti, seguito da Gianluca Fea con 14 e Klejdi Collaku con 9.
Per le statistiche complete ecco il link:

A.S.D. Basket Loano E. Garassini vs A.S.D. Basket Pegli

Prossimo impegno la lunga trasferta a La Spezia per affrontare Scuola Basket Diego Bologna per la sesta giornata del girone di ritorno in programma alle ore 17.00 del 24 febbraio.
Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.