Prestazione d’altri tempi per gli Under 13

Con una gara di intensità esemplare gli Under 13 dei coaches Simone Volpi, Alessandro Taverna e Martina Dellisola, si impongono sui pari età del Sea Basket Sanremo di coach Bonino.

Primo quarto appannaggio degli ospiti che impongono la loro fisicità e terminano il quarto in vantaggio di un punto. Secondo quarto di marca Loanese: i ragazzi alzano il ritmo e con un’intensità da squadra, mettono la freccia ed operano il sorpasso con un parziale di 20 a 9. Dopo il riposo lungo, gli ospiti, tentano la rimonta ma i nostri non mollano e concedono un solo punto di recupero ai matuziani. Ultimo periodo in pieno controllo da parte dei nostri che rispondono colpo su colpo ai ragazzi di coach Bonino e portano a casa la vittoria con il punteggio finale di 61 a 50.
Una bella dimostrazione di voglia di vincere nonostante una palese inferiorità dal punto di vista fisico/atletico azzerata dall’abnegazione e dalla forza di volontà, qualità che ultimamente sembrano latitare in alcuni gruppi del Basket Loano. Ottima prestazione collettiva dove ogni giocatore entrato in campo ha dato fino all’ultima goccia di sudore, senza esitare a tuffarsi sulle palle vaganti e correndo a più non posso in contropiede. Bravi ragazzi!!!

Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.