Serie D: il Basket Loano vince in trasferta

Porta bene la trasferta in terra matuziana al Basket Laono Pasta Fresca Bussone che si porta a casa i 2 punti in palio contro Basket e Volley Club Sanremo vincendo la gara per 55 a 64.
Una gara condotta al comando quasi da subito ma non certamente facile, la voglia di rivalsa da parte dei Sanremesi si è fatta sentire fino alla sirena dei  40′.
Tutto sommato, a giudicare dai risultati ottenuti fino ad ora, la settima posizione attuale, dovrebbe garantirci un turno più agevole ai playoff. A meno di improvvisi stravolgimenti di classifica, ce la dovremmo vedere con Villaggio Sport Basket, con il bilancio delle sfide in parità, mentre, se dovessimo avanzare di una posizione, ci troveremmo ad affrontare quella Pallacanestro Sestri che ci ha messo in grosse difficoltà in entrambi i match disputati nella stagione regolare. Ora abbiamo 10 giorni per preparare al meglio la complicata gara interna con My Basket Genova Interglobo che si sta contendendo la prima piazza con Pro Recco Basket. Forza ragazzi! Facciamo vedere il nostro valore!
Annunci

One thought on “Serie D: il Basket Loano vince in trasferta

  1. Pingback: D Reg/M – Continua la corsa a 3 per la promozione diretta, mentre Sanremo scende aritmeticamente di categoria « SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.