Prova di forza per gli Under 20

È arrivato il giorno della verità. Sabato 10 marzo alle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Genova Pegli, abbiamo l’occasione per dimostrare il nostro stato di forma e rivelare le nostre reali possibilità in questo equilibrato torneo. Basket Pegli, il nostro avversario per questa gara, gioca una pallacanestro fatta di rapidità e intensità, senza pause, sempre al 100%, conseguenza della partecipazione al Campionato Eccellenza in Piemonte.
I nostri ragazzi hanno le caratteristiche per fare bene contro questo tipo di squadre ma dovranno mettere testa e cuore in campo per avere quella continuità necessaria per tutti i 40′ della partita. Con una vittoria possiamo consolidare la seconda piazza in classifica e mettere pressione a UISP Rivarolo, attuale capo classifica. Di altro pensiero Basket Pegli che, con una vittoria, può rilanciarsi per un posto sul podio al termine della stagione regolare ed affrontare i playoff in posizione favorevole.
Ritrovo alle ore 18.15 (partenza ore 18.20) presso il Palasport E. Garassini. A seguire la locandina della gara con il link ai convocati a disposizione dei coaches Alessandro Taverna e Vincenzo Graziani non appena verranno comunicati.
Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.