My Basket Genova espugna il Guzzetti

Ancora una sconfitta per il Basket Loano Pasta Fresca Bussone, dopo la sudata vittoria a Sanremo, questa volta, ad opera del My Basket Genova Interglobo, come per altre quattro volte in stagione, maturata nella parte finale dell’incontro. Partiamo decisamente bene, con atteggiamento più attento alla difesa che all’attacco, che ci permette di chiudere il primo quarto 17 a 13. Secondo quarto pressoché fotocopia con il parziale di 14 a 12. Dopo il riposo lungo My Basket alza il ritmo e, a fine terzo quarto, rosicchia 3 punti ai ragazzi di coach Roberto Ciccione. Ma è nell’ultimo periodo che riusciamo a dare il peggio: come di mostrato in altre occasioni, non abbiamo la maturità, o meglio, il cinismo e la malizia per chiudere la gara e non cadere nelle provocazioni che una squadra esperta come My Basket, purtroppo, usa come espediente per tirare a se le sorti dell’incontro.
Ora ci attende un’ultima partita prima dei playoff, in trasferta, a Casarza Ligure, con Valpetronio Basket, che vince un po’ a sorpresa con Pallacanestro Sestri. La sfida assume un significato del tutto particolare, con i padroni di casa che, ribaltando il risultato dell’andata con oltre 9 punti di scarto, ci scavalcherebbero in classifica, relegandoci all’ottava posizione, per noi, decisamente più scomoda.
Per i marcatori vi rimando alle statistiche complete della gara.

A.S.D. Basket Loano Pasta Fresca Bussone vs A.S.D. My Basket Genova

Annunci

One thought on “My Basket Genova espugna il Guzzetti

  1. Pingback: D Reg/M – La promozione diretta si assegnerà domenica, con Cogoleto-Pro Recco « SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.