Under 14 sconfitti dal My Basket

Non dice bene agli Under 14 la prima uscita nel Girone Top del Campionato Regionale Under 14 battuti in trasferta per 77 a 58 dal My Basket Genova.
Sapevamo di un gara difficile e non l’abbiamo affrontata con la giusta concentrazione e la grinta necessaria per avere ragione dei genovesi. Già nel primo periodo subiamo un pesante parziale che ci avrebbe poi accompagnato nel proseguimento della contesa. Il tentativo di rimonta del secondo quarto si infrange sui numerosi errori in fase difensiva commessi dai nostri, con soli 2 punti recuperati.
Altro importante break dei padroni di casa dopo il riposo lungo e nuovo tentativo di rimonta da parte dei nostri ragazzi, con il recupero di 9 punti, ma il tempo non basta più e l’inclemente squillo della sirena sancisce la vittoria del My Basket.
L’occasione per riscattarsi e si presenta già domenica 15 aprile nella sfida infinita con Pallacanestro Alassio. Per i marcatori abbiamo il rientrante Alessandro Morando con ben 28 punti, seguito da Mattia Martino con 16 punti e da Gianluca Fea con 6 punti.
Di seguito il link con le statistiche dei nostri ragazzi per questa partita.
My Basket Genova vs Basket Loano
Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.