Anche Alessandro in partenza

Anche per Alessandro Morando, talentuoso giocatore della Fortitudo Pallacanestro Savona, si profila un futuro fuori dalla Liguria, dopo le ultime 2 stagioni passate tra le fila del Basket Loano. La prossima stagione infatti militerà tra le fila del Junior Casale, importante Società del Monferrato.
Dopo il serio infortunio, occorsogli in allenamento a gennaio, Alessandro si è ripreso alla grande e si è allenato intensamente per tornare più grande di prima, come confermano le ultime prestazioni.
Classe 2004, ultimo di una stirpe di cestisti, figlio e nipote d’arte, il padre Sergio e lo zio Sandro hanno militato a lungo in Serie B, come la progenie “emigra” in Piemonte per proseguire nella sua giovane carriera e tentare il salto di qualità che merita, così come hanno fatto i cugini Nicolò Morando, in forze al Basket Carrara, e Mattia Marchetti, nell’Academy Fidenza, entrambi in Serie C Gold.
Dalla Società Basket Loano, dai compagni di squadra, dai genitori e dagli allenatori Emanuele Campisi e Alessandro Taverna un sincero “IN BOCCA AL LUPO!!!” ad Ale per una stagione ricca di soddisfazioni.
Annunci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.