Memorial Rino Rigardo, fase finale


Terminati i gironi di qualificazione siamo giunti alle finali. Ricordiamo che il regolamento del torneo prevede che le finali si disputino tra le prime classificate di ogni girone, le seconde, e cosi via fino alle quarte classificate.

Come si può vedere dalle classifiche pubblicate nella Home Page e nella pagina dedicata al “Memorial Rigardo“, la prima finale, per il 7° e 8° posto, è in calendario per le 9.30 del 24 settembre, tra Assigeco Piacenza e Basket Club Trecate, per proseguire, alle 11.15 con la finale 5° e 6° posto, tra Basket Loano E. Garassini e il Basket Club Pegli.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14.45 si disputeranno le finali per il 3° e 4° posto, dove l’ABA Legnano se la vedrà con il PGS Don Bosco Crocetta e, a seguire, la finalissima per il 1° e 2° posto, che vedrà l’Urania Basket Milano opposta alla Pallacanestro Vado.

Intervenite numerosi per per assistere alle gare con spettacolo garantito dal notevole tasso tecnico/agonistico delle formazioni impegnate a darsi battaglia fino all’ultimo secondo.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.