Under 18 sconfitta dal Vado

Prima sconfitta per gli Under 18, in casa contro la forte formazione della Pallacanestro Vado. I ragazzi di coach Marco Rostirolla escono comunque con buone indicazioni per alcune fasi di gioco ed una buona prospettiva per il futuro.

Vediamo la disamina del coach, molte lucida e precisa: “Abbiamo giocato una buona partita contro un’ottima squadra che difende molto forte, rapida in contropiede e con buona fluidità in attacco. Per quanto riguarda la nostra squadra, buona prestazione in difesa, nonostante qualche svarione nei tagliafuori e nel rientrare per chiudere il loro contropiede. Abbiamo tenuto bene i primi tre quarti perdendo malamente il quarto periodo dove ci siamo fatti prendere dalla frenesia in attacco, dimenticandoci di giocare di squadra e forzando il tiro, spesso dopo un solo passaggio, spesso fuori equilibrio e contro due o più difensori, da qui le cattive percentuali al tiro oltre alla pessima performance nei tiri liberi.”

Dalle parole del coach si capisce che c’è ancora molto lavoro da fare ma siamo sulla strada giusta ed il gruppo risponde bene agli stimoli della staff tecnico.

Prossimo impegno, il “derby” con il Maremola, in calendario per il 4 novembre alle ore 20.00. Forza ragazzi!

Ricordo che dal menu “Gare e Tornei” potete consultare il “Calendario agonistico 2017/2018” con le gare di tutte le formazioni.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.