Pro Recco Basket si impone a Loano

Sconfitta casalinga per il Basket Loano Pasta Fresca Bussone contro l’esperta formazione della Pro Recco Basket, considerata una delle favorite per la corsa al titolo nel Campionato Regionale Serie D.

Buon inizio dei loanesi che terminano il quarto avanti di 3 punti, contenendo bene gli avversari e ripartendo in velocità. Non si fa attendere la reazione degli avversari che nel secondo quarto operano il sorpasso ai danni dei loanesi, imponendosi per la maggiore fisicità. Terzo quarto, concluso in pareggio (13-13), dove i nostri ragazzi riescono in qualche modo a rimanere agganciati ai recchelini. Ultimo periodo a favore della Pro Recco che sancisce il risultato finale di 43 a 52 e portano a casa 2 punti per la classifica.

Ecco il commento di coach Roberto Ciccione, non soddisfatto del risultato ma soddisfatto dal comportamento dei ragazzi: “Un applauso ai ragazzi che hanno giocato con l’impegno e dedizione difensiva, una partita difficile giocata contro una squadra esperta e fisica, è stata una gara combattuta dove le difese hanno prevalso sugli attacchi; loro bravi nei momenti decisivi, noi non abbiamo avuto la necessaria pazienza e le percentuali al tiro non all’altezza.”

Annunci

One thought on “Pro Recco Basket si impone a Loano

  1. Pingback: D Reg/M – My Basket, ora è fuga, ma domenica c’è il big match a Recco « SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.