Serie D: My Basket Genova si impone sul Basket Loano

My Basket si conferma in  vetta alla classifica conquistando altri due punti contro il Basket Loano Pasta Fresca Bussone. Dunque un’altra sconfitta per i nostri ragazzi, in una gara, a tratti, molto ben giocata, con buona velocità e discreta precisione e, in alcune fasi, anche avanti ai padroni di casa.

L’impressione è quella di aver imboccato la strada giusta, a tratti la squadra gioca bene e segna parecchio, le varie situazioni di gioco vengono lette con più lucidità, mancano ancora continuità e tranquillità durante l’arco dell’intera partita ma si sono viste buone cose e spirito di squadra e autostima sono in crescita.

Ecco il commento di coach Roberto Ciccione: “Abbiamo giocato una bella partita alla pari con una squadra costruita per salire di categoria; la differenza l’hanno fatta alcuni singoli episodi e una maggiore pazienza ma la strada è quella giusta e continueremo con ancora più impegno già da domenica prossima. Un grazie ai ragazzi che sabato sera hanno dimostrato il loro valore.”

La classifica ci vede ancora indietro ma la convinzione di risalire è concreta. Forza Ragazzi!!!

Annunci

One thought on “Serie D: My Basket Genova si impone sul Basket Loano

  1. Pingback: D Reg/M – Capoliste avanti tutta, Cogoleto insegue. Domenica il clou Pro Recco-Cogoleto « SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.