Under 13: Pallacanestro Alassio troppo forte per noi

Come per la gara di andata, gli Under 13 di coach Simone Volpi, vengono sconfitti pesantemente dalla corazzata Under 13 della Pallacanestro Alassio, formazione decisamente rinforzata dalla fusione dei pari età del Ceriale Basket Club.

Il punteggio, 80 a 43 per i padroni di casa, indica abbiamo ancora molto lavoro da fare ma anche che la via tracciata è quella giusta.

Ecco il commento di coach Simone Volpi: “Inizio di partita perfetto con i ragazzi molto concentrati che, giocando di squadra e tenendo bene in difesa, sono riusciti a stare attaccati agli avversari fino a metà secondo quarto. Da qui fino alla fine del terzo periodo, a causa di distrazioni difensive e a causa di una scarsa circolazione di palla nei momenti di difficoltà, la squadra avversaria ha scavato il solco definitivo. Buona comunque la tenuta mentale dei ragazzi che a differenza della partita di andata non si sono fatti prendere dallo sconforto ma hanno continuato a giocare al massimo sino alla sirena finale. Continuano a vedersi i miglioramenti. Buone feste a tutti!

Non possiamo che unirci al coach per gli auguri di Buone Feste!

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.