Under 14 dedicano la vittoria ad Alessandro

All’inizio e alla fine della partita si è alzato nell’aria un solo urlo: FORZA ALE!


Netta vittoria degli Under 14 nella seconda del girone di ritorno del Campionato Under 14 Élite, contro Rari Nantes Bordighera.

Entrambe le squadre non potevano contare sul roster al completo, assenti per infortunio, Alessandro Morando per noi, Thomas Iamundo e Yao Bettonagli per il Bordighera.

Partono subito forte i nostri con Mattia Martino in cabina di regia a dettare un ritmo piuttosto elevato, con il primo quarto chiuso sul punteggio di 15 a 5. Nel secondo periodo alziamo ulteriormente la pressione difensiva, bloccando bene gli attacchi avversari e ripartendo in velocità. Al riposo lungo il punteggio dice 35 a 11 per i padroni di casa. Terzo periodo di rotazioni, con i sostituti che ben si comportano, con il parziale di 17 a 8. Ultimo quarto con in campo 3 ragazzi del 2005 che hanno tenuto discretamente in difesa e pagato la poca esperienza in attacco con il solo Pietro Giusto Bellando a referto con 4 punti.

Il risultato finale di 69 a 31 la dice lunga su come si sono impegnati i nostri ragazzi con il pensiero fisso ad Alessandro, bravi tutti!

Sul tabellino marcatori svetta Mattia Martino con 29 punti, seguito da Gianluca Fea con 17 punti e da Filippo De Francesco con 9 punti.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.