Vittoria e buona prestazione per gli Under 13

Con il risultato finale di 86 a 31 gli Under 13 dei coaches Taverna e Volpi si aggiudicano anche la gara di ritorno con Sport Club Ventimiglia.

Nella gara d’andata, in trasferta, il vantaggio fu di 19 punti, mentre la differenza di 55 punti a nostro favore di quest’ultima partita ci fa capire come il lavoro svolto in questi mesi ha fatto crescere i ragazzi. Ora si cominciano a vedere azioni di squadra, buona intensità difensiva e continuità nella gestione della partita, anche in presenza di frequenti rotazioni.

Lo staff tecnico sta lavorando con costanza e dedizione per colmare il divario con le prime e presentarsi alle prossime gare con la giusta carica per poter fare bene. Un grosso complimento ai ragazzi che stanno dimostrando tutto il loro valore impegnandosi al massimo in ogni gara e ad ogni allenamento. Forza Ragazzi!

Il commento di coach Simone Volpi: “I ragazzi hanno finalmente capito lo spirito del gioco, hanno capito che correndo sempre, buttandosi su ogni pallone e passandosi la palla tutto è molto più divertente. Durante la partita si è vista proprio una bella squadra, grande intensità per tutti i 40 minuti. Bisogna migliorare e lavorare molto sui tiri ravvicinati con il contatto dei difensori per poter competere con tutte le squadre. Posso comunque dire che sono molto soddisfatto dei ragazzi, avanti così!!!

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.