Martina Dellisola: nuovo obiettivo raggiunto

Oltre ai tre protagonisti della rubrica “Loanesi fuori regione” la società vanta la presenza di un’altra quota, questa volta rosa, in nazionale.
L’istruttrice minibasket Martina Dellisola dall’inizio di questa stagione agonistica è stata promossa ad Ufficiale di Campo Nazionale.

La sua esperienza da giudice di gara ebbe inizio nell’oramai lontano 2013.
Dopo un po’ di giusta gavetta arrivano anche per lei le prime soddisfazioni con la partecipazione al Torneo delle Regioni sia nel 2015 a Roma che nel 2016 a Bologna, possibilità che in pochi hanno. A Bologna, come ciliegina sulla torta le arriva la designazione ai 24″ della finale maschile vinta dal Lazio. A fine della stagione dell’anno scorso arrivano le prime designazioni nazionali femminili a Savona agli spareggi per la serie A e poi la telefonata per comunicarle il suo definitivo passaggio a Ufficiale di Campo nazionale. Pochi giorni fa un’altra grande soddisfazione per lei, la designazione al PalaCima di Alessandria venerdì 23 febbraio 2018 per i quarti di finale di Coppa Italia Femminile.

Facciamo un grosso grosso in bocca al lupo a Martina per questa nuova esperienza, brava Martina, continua a portare in alto il nome del Loano!

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.