Vittoria facile per gli Under 18

Netta affermazione per gli Under 18 nella gara interna con Pallacanestro Vado “B”.
Il punteggio di 64 a 21 per i nostri ragazzi ci fa capire quanto modesta, con tutto rispetto, fosse la squadra avversaria in questa gara che, con i 2 punti conquistati riaccendo un lumicino di speranza per accedere ai playoff. La cronaca non ha spunti di particolare rilievo con i Loanesi che partono decisamente in palla e si assicurano un +17 alla fine del primo periodo. Nei restanti quarti i nostri incrementano costantemente il vantaggio chiudendo a +42, facendo ruotare tutti i giocatori della panchina.

Per i marcatori troviamo Riccardo Scarrone con 18 punti seguito da Samuele Sodano e Nicolò Simonetti con 9 punti e, con 8 punti, “Giga” Chisari, Francesco Milani e Mirco Poggi.
Ecco il commento di coach Marco Rostirolla: “Partita giocata discretamente contro una squadra modesta. Partiamo subito bene con intensità in difesa e riuscendo a giocare bene in attacco contro la loro zona 3-2 che mettono sin dalle prime battute e non tolgono più per tutta la partita. Rimaniamo concentrati sempre e difendendo forte, eseguiamo dei buoni contropiedi che ci permettono di prendere un buon divario che si allarga sempre più sino al 64 – 21 finale. Bravi tutti i ragazzi che sono scesi in campo a tenere alta la concentrazione sia in attacco che in difesa. Adesso rimaniamo con la testa accesa e pronta per la partita contro Imperia.
La prossima partita in trasferta ad Imperia contro la capolista, in questo momento della stagione, assume le caratteristiche del classico crocevia “dentro o fuori” e ci darà informazioni più precise sullo stato di forma dei ragazzi.
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.