Vittoria scaccia crisi per gli Under 14

Vittoria particolarmente sofferta per gli Under 14 dei coaches Emanuele Campisi e Alessandro Taverna nella lunga trasferta contro Scuola Basket Diego Bologna.
Una vittoria scaccia crisi, più di gioco che di risultati, o meglio ancora, di errata interpretazione di alcuni momenti della gara, con la fase difensiva in piena fase calante. Già dai primi minuti di gara si capisce che non sarebbe stata una passeggiata, ma la voglia di vincere sempre e comunque, ha avuto la meglio sul nervosismo e la paura. Coach Campisi ha detto: “Sono molto contento della reazione dei ragazzi, la partita non si era messa nel migliore dei modi con 3 falli personali di Mattia Martino già nel primo tempo. I ragazzi sino presi le loro responsabilità e condotto in porto una vittoria importantissima in questo momento particolare della stagione.” Non voglio citare le assenze e i tabellini, i ragazzi si meritano il centro dell’attenzione per come si sono comportati, mettendo in campo tutte le energie che avevano in corpo sconfiggendo, oltre agli avversari, la crisi di gioco che li perseguita da qualche tempo.
Prossimo impegno, il recupero della nona giornata del girone d’andata, sempre in trasferta a Genova contro il C.U.S., giovedì primo marzo. Qui sotto il link alle statistiche complete della partita.

Scuola Basket Diego Bologna A.S.D. vs A.S.D. Basket Loano E. Garassini

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.