Under 15: al Basket Loano anche il derby di ritorno

Ottima ed importante vittoria degli Under 15 nel derby con Polisportiva Maremola con una buona, ma non esaltante, prestazione.
La storica rivalità ha giocato un ruolo importante nell’intensità messa in campo dai cugini di Pietra Ligure ma i nostri ragazzi non sono stati da meno. Il primo quarto comincia con una fase di studio da parte di entrambe le formazioni e, dopo la prima parte favorevole ai padroni di casa, termina con il parziale di 12 a 19 per i nostri. Secondo periodo pressoché identico con un’ulteriore incremento del vantaggio di 4 punti a nostro favore. Dopo l’intervallo aumentiamo la pressione difensiva con il risultato di limitare a soli 4 punti l’attacco degli avversari per andare all’ultimo periodo con il punteggio di 28 a 46. Nell’ultimo quarto le larghe rotazioni dalla panchina hanno consentito un notevole recupero da parte dei pietresi culminata dall’audace tripla di Pietro Dallerice sulla sirena con il risultato finale di 54 a 61. Per il tabellino marcatori abbiamo Andrea Innocenti con 15 punti, quindi Mattia Martino con 14 punti e Gabriel Empalmado, nonostante le non perfette condizioni fisiche, con 11 punti.
Di nuovo in campo già martedì 6 marzo alle ore 18.30 per l’ultima gara della regular season al Palasport Guzzetti con Basket e Volley Club Sanremo. Vi rimando al link della gara per le statistiche complete.

A.S.D. Polisportiva Maremola vs A.S.D. Basket Loano E. Garassini

Ecco i dettagli della gara di domani con ritrovo alle 17.30 al Palasport G. Guzzetti.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.