Vince ancora l’Under 20

Con una gara accorta in difesa, ma non brillantissima in fase offensiva, gli Under 20 dei coaches Alessandro Taverna e Vincenzo Graziani regolano il Basket Club Ospedaletti con il risultato di 57 a 39. La cronaca vede i ragazzi scendere in campo un po’ contratti nelle prime fasi, dove soffriamo la difesa a zona degli avversari. Già dal secondo periodo la musica cambia e riusciamo a mettere 9 punti tra noi e loro al riposo lungo. Ultimi due periodi pressoché uguali, con il pieno controllo della gara, nonostante il tentativo di rimonta degli ospiti e la prematura uscita per infortunio di Federico Tassara.
Per il tabellino marcatori abbiamo tre giocatori in doppia cifra e sono: Jacopo Angelucci con 14 punti, Alessio Volpi con 12 punti e Federico Tassara con 11 punti. Per gli avversari in evidenza la prestazione dell’ex Matteo Revetria.
Analizzando i dati della partita si nota qualche imprecisione al tiro in più rispetto alle prossime uscite con 23 su 62 dal campo, meglio dalla lunetta con 9 su 15. Per i tecnici e gli appassionati specialisti, il link con le statistiche complete.

A.S.D. Basket Loano E. Garassini vs Basket Club Ospedaletti A.S.D.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.