Penultima della stagione regolare per gli Under 14

Penultima gara della regular season per gli Under 14, impegnati nel Campionato Regionale Under 14 Élite contro C.U.S. Genova. Per noi solo un risultato possibile per tenere il passo delle prime e raggiungere i playoff nella migliore posizione possibile.
Per gli ospiti la vittoria permetterebbe ai genovesi di staccarsi dal gruppo di coda e conquistare un piazzamento più onorevole.
Ritrovo previsto alle ore 14.30 al Palasport G. Guzzetti. Di segiuto il link con i dettagli della partita e l’elenco dei convocati a disposizione dei coaches Emanuele Campisi e Alessandro Taverna, appena verranno comunicati.
Ricordiamo che nella zona di Loano, nello stesso orario interessato dalla partita, è previsto il transito della classica ciclista Milano-Sanremo, pertanto consigliamo l’uscita di Borghetto Santo Spirito e, una volta fuori dall’autostrada, impostare come luogo di destinazione: Palestra G. Guzzetti, via Ugo Foscolo, Loano (SV).
In ogni caso alleghiamo la mappa per raggiungere il Palasport G. Guzzetti, sede della partita, evitando il percorso della gara ciclistica.
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.