Continua l’orologio per gli Under 15

Nuova gara della fase orologio per gli Under 15, oggi 12 aprile alle ore 19.30 al Palasport Garassini, contro Pallacanestro Alassio per consolidare la seconda piazza in classifica e cercare migliore stato di forma per affrontare la fase finale del torneo. Per gli ospiti una gara particolarmente importante perché sono ammesse le 2 migliori terze classificate nei tre gironi del Campionato. Aspettiamoci quindi una partita molto combattuta dove la lucidità e l’intensità giocheranno un ruolo fondamentale per portare a casa la vittoria.

Oltre all’infortunato di lunga degenza Alex Olivari a all’acciaccato Filippo De Francesco non saranno della partita Gabriel Empalmado e Alessandro Messa per motivi familiari. Per questo motivo i compagni dovranno impegnarsi al massimo per sopperire alla loro assenza. Tutti i ragazzi delle varie squadre sono invitati a tifare i compagni in questo difficile impegno. Forza ragazzi!!!
Ritrovo previsto alle ore 18.30 al Palasport Garassini sede della partita. Ecco i dettagli con il link all’elenco dei convocati a disposizione di coach Emanuele Campisi.
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.