Under 14 Élite: sconfitta amara nell’ultima della stagione

Amara sconfitta per gli Under 14 impegnati nell’ultima importante gara del Girone Top del Campionato Regionale Élite in trasferta al Palarivazza di Alassio contro la squadra di casa per 68 a 46 perdendo la terza posizione nella classifica finale a vantaggio proprio di Pallacanestro Alassio.
Dopo la brillante vittoria in casa contro My Basket Genova ci si aspettava qualcosa in più, ma la mancanza del capitano Mattia Martino ha pesato oltre il ponderabile. In campo una squadra demotivata, senza carattere e senza reazioni con poca fluidità, poca corsa e poca intensità, con il solo Alessandro Morando a “tirare la carretta” con 36 punti messi a segno su 46 totali.Già dal primo quarto si capisce che non è giornata: male la difesa e solo Morando a segno, letteralmente. Stessa musica nel secondo periodo, sia per difesa che per l’attacco con sempre solo Morando a fare punti. Dopo il riposo lungo si vede una timida reazione che ci permette quanto meno di  pareggiare il quarto. Buon inizio nell’ultimo periodo ma dopo pochi minuti si ritorna all’apatia ed il distacco alla fine si allunga fino al -20.
Per i ragazzi del 2004, con l’aggiunta dei tre 2003 presenti, la stagione prosegue, almeno fino a domani, con gara 2 dei quarti di finale del Campionato Regionale Under 15 contro My Basket Genova.
Per dovere di continuità vi rimando al link con le statistiche dettagliate dei nostri giocatori.
Pallacanestro Alassio vs Basket Loano
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.