Serie D: Loano cede nel finale

Dopo una gara equilibrata , condotta per diversi tratti, il Basket Loano Pasta Fresca Bussone cede il passo a Pallacanestro Sestri con il punteggio di 74 a 69.
La prima impressione è quella di aver perso un’occasione per giocare gara 2 in casa con il vantaggio dalla nostra parte, la seconda impressione è quella di aver già vissuto questa situazione in alcune partite di stagione dove la frenesia, e conseguente calo d’intensità, degli ultimi minuti è stata più volte fatale alla compagine loanese.La mancanza di continuità ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi di coach Roberto Ciccione e del suo staff e i troppi errori al tiro, liberi inclusi, hanno fatto il resto. Occasione persa dunque anche per la prestazione di Pallacanestro Sestri, a nostro avviso, un tantino sotto tono rispetto alle ultime uscite.
In gara 2 dobbiamo dimostrare di meritare questa finale dando la massima disponibilità ed abnegazione, senza lasciare nulla di intentato. Ribadisco l’invito a tifare i nostri ragazzi, già giovedì 24 maggio alle ore 20.30 al Palasport E. Garassini per gara 2 della finale del Campionato Regionale Under 20 e successivamente sabato 26 maggio alle ore 20.30 in al Palasport G. Guzzetti, in questo eccezionale finale di stagione con entrambe le compagini del Basket Loano in Finale.Al momento non disponiamo dei dati statistici della gara.
Annunci

One thought on “Serie D: Loano cede nel finale

  1. Pingback: D Reg/M – La finale inizia con la vittoria in gara 1 del Sestri, sabato Loano proverà a rispondere « SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.