Serie D: non è ancora finita

Ecco qua, siamo giunti a gara 2, al di la di ogni più rosea aspettativa, possiamo giocarci il secondo posto in campionato e la promozione in Serie C Silver, o per lo meno, portare il match-point a gara 3 con Pallacanestro Sestri, che è e resta la favorita.
Analizzando meglio l’andamento e le statistiche di gara 1 della finale del Campionato Regionale di Serie D, valevole per il 2 e terzo posto, si intravede una reale possibilità di allungare la serie fino a gara 3. Per avere ragione dei forti avversari, bastava un po’ di precisione in più, certamente più facile a dirsi che a farsi, nessuno lo mette in dubbio, ma ampiamente nelle nostre capacità, come più volte dimostrato nel corso della stagione.
Ma pensiamo alla partita di questa sera, sabato 26 maggio, al Palasport G. Guzzetti dove alle ore 20.30 inizierà la sfida che può allungare di un ulteriore match la stagione dei ragazzi di coach Roberto Ciccione, da interpretare nel migliore dei modi, davanti al nostro caloroso pubblico. Ecco il link con le convocazioni e i dettagli della partita.
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.