Serie D: una partita che vale una stagione

Ci siamo, domani 3 giugno alle ore 19.00 al Palasport Lago Figoi di Genova contro Pallacanestro Sestri Studio Grelli il Basket Loano Pasta Fresca Bussone gioca la gara che potrebbe segnare un passo storico per la Società, per la prima volta della sua giovane storia impegnata nel Campionato regionale Serie D e già in grado di giocarsi secondo posto e promozione in Serie C Silver.Una Campionato di Serie D affrontato all’insegna del risparmio con un roster composto dai giocatori Under 20 più 8 “Senior” che, dopo un inizio difficile, hanno trovato i giusti equilibri all’interno dello spogliatoio e sul campo di gioco e inanellato una serie di risultati di tutto rispetto con l’accesso ai playoff. Ma è proprio nei playoff che si è vista la forza ed il carattere della squadra, che sempre ribattuto colpo su colpo alle sfuriate dell’avversario di turno, fino a giungere alla finale. Non sarà della partita il capitano Paolo Bussone ancora convalescente dopo l’infortunio alla mano.
Ora la possibilità di scrivere il capitolo più importante, fino ad ora, con un pensiero per il compianto Rino Rigardo, che ne andrebbe oltre modo orgoglioso.
Ritrovo alle ore 14.30 al Palasport E. Garassini per i convocati visibili nel link di seguito con i dettagli della partita.
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.