Inizia oggi la nuova avventura di Gianluca

Oggi Gianluca Fea, giocatore del Basket Loano, classe 2004, altezza 190 cm e “solo” 48,5 di piede, inizia la sua nuova avventura nella Società Universo Treviso Basket, una delle più importanti realtà italiane con una grandissima tradizione a livello nazionale. Dagli inizi nel Minibasket Loano, anno dopo anno, allenamento dopo allenamento, cresce tecnicamente e agonisticamente, conquistandosi il giusto spazio in squadra.
All’inizio della passata stagione Gianluca entra a fatica nella squadra della Selezione Provinciale di Savona per partecipare al Torneo delle Provincie. Pochi mesi dopo viene notato dallo Staff Tecnico Ligure ed entra a pieno titolo nella compagine regionale grazie agli indiscutibili miglioramenti ottenuti con grande soddisfazione dello staff tecnico del Basket Loano composto da Emanuele Campisi e Alessandro Taverna.
Dopo le ottime prestazioni con la Rappresentativa Ligure al Torneo Internazionale “Canestri senza reti” e al prestigioso “Trofeo delle Regioni” arriva la sorprendente quanto inaspettata chiamata di coach Fucka in Nazionale Under 14 al raduno di Bassano del Grappa, dove Gianluca si inserisce tra i 16 migliori prospetti. Purtroppo non entra tra i 12 convocati per il prestigioso Torneo Internazionale in Slovenia, vinto dalla nostra Nazionale Under 14, appannaggio dei giocatori ritenuti “pronti” in quel momento. Nessun problema, a Gianluca non mancheranno certamente le occasioni per rifarsi, come assicuratogli dallo Staff Tecnico Nazionale.
Con estremo orgoglio, la società Basket Loano, i compagni di squadra, i genitori e i coaches Emanuele Campisi e Alessandro Taverna augurano un grande “IN BOCCA AL LUPO!!!” a Gianluca per una stagione 2018/2019 colma di soddisfazioni e di crescita personale ed atletica.

 

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.