Vincono gli Under 16 con BVC Sanremo

Prima vittoria del girone di ritorno per gli Under 16 dei coaches Emanuele Campisi e Alessandro Taverna contro Basket e Volley Club Saremo per 62 a 52. Come si può intuire dal punteggio piuttosto basso da registrare un prestazione decisamente opaca contro la compagine matuziana, giunta al Garassini con soli 7 elementi, alla quale riusciamo a concedere 2 quarti.
Partenza non delle migliori con gli ospiti che rintuzzano ogni nostro tentativo di fuga fino a metà tempo per poi concedere un +6 al primo intervallo. Secondo periodo più brillante per i nostri che alzano il ritmo e chiudono con il parziale di 21 a 10. Dopo il riposo lungo il tentativo di rimonta da parte di Sanremo produce un parziale di 12 a 15 con i nostri ragazzi con poche e confuse idee. Nell’ultimo quarto i sanremesi spingono ancora fino a portarsi a -7 ma i nostri ragazzi riescono a reagire e riportare il vantaggio al +10 finale.
Nella prossima partita in trasferta affronteremo il Basket Club Ceriale e se non cambiamo atteggiamento sarà un’altra batosta.
A seguire le statistiche dei nostri giocatori per questa partita.
(1° Giornata di ritorno)
Campionato Regionale Under 16
Palasport E. Garassini

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.