Alti e bassi dei Loanesi fuori regione

Nel complesso più alti che bassi nelle 3 giornate di cui trattiamo in questo nuovo post per i nostri Loanesi fuori regione.
Cominciamo con il filotto di vittorie di coach Lino Lardo alla guida di Givova Scafati: la prima nella gara interna contro Leonis Roma per 108 a 82, la seconda in trasferta contro Benacquista Assicurazioni Latina per 87 a 92 e la terza, sempre in trasferta, contro ON Sharing Mens Sana Siena per 76 a 83. La compagine di coach Lino aggancia il treno play-off a quota 24 punti.
Per Unieuro Forlì di Tommaso Oxilia arriva una sconfitta nella gara esterna contro Extralight Montegranaro per 84 a 72 con Tommaso tenuto a riposo precauzionale a causa delle non perfette condizioni fisiche. Pronto riscatto di Unieuro Forlì nella successiva partita, il derby tutto romagnolo, contro OraSì Ravenna per 93 a 73 con 5 punti per Tommaso. Decisamente meglio per Tommaso che si iscrive a referto con 21 punti nella vittoriosa trasferta contro Bakery Piacenza per 86 a 76.
Più bassi che alti per Gimar Basket Lecco di Alberto Cacace con una vittoria e due sconfitte: la prima in trasferta ai danni di Orva Lugo per 68 a 83 con 6 punti per Alberto; nella gara seguente sconfitta di misura nella gara interna a favore di Antenore Energia Virtus Padova per 74 a 75 con Alberto a referto con 2 punti; nella successiva giornata sconfitta interna ad opera Sinermatic Ozzano per 73 a 79 nonostante i 17 punti di Alberto, miglior marcatore dei suoi.
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.