Serie D: LA FINALE!!!

Forse solo un maestro del thriller del calibro di Alfred Hitchcock poteva architettare una sceneggiatura con una  suspense di tali proporzioni per un finale di stagione come quello del Campionato Regionale Serie D 2018/2019. In poche parole il susseguirsi dei risultati ha fatto sì che sia l’ultima gara di stagione a decretare il Campione Regionale e la conseguente promozione diretta in Serie C Silver. Una partita degna della miglior finale carica di patos e di aspettative per entrambe le formazioni, chi vince la partita diventa Campione, chi perde si dovrà “consolare” con i play-off. Questo è il bello della pallacanestro, un sport che si basa sulla vittoria, semplicemente, il pareggio non è contemplato. La sportività che ci ha sempre contraddistinto in tutti questi anni di attività vi invita ad unirci nel coro più inflazionato, ma solo perché unico, che recita:
“Vinca il migliore!”
Al di là delle questioni tecnico/agonistiche l’unico appello che ci sentiamo di comunicare è quello di invitare tutti i tifosi e gli appassionati ad assistere alla partita e a sostenere i propri beniamini con lealtà e sportività senza scendere in volgarità e quant’altro nei confronti di chi che sia, arbitri e/o giudici inclusi.
Ed ecco la consueta locandina della partita con i dettagli e il link all’elenco dei convocati agli ordini dei coach Roberto Ciccione e Marco Rostirolla.
(11° Giornata di ritorno)
Campionato Regionale Serie D
Palasport E. Garassini

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.