Basket Loano in gara #2 per la Serie C Silver

Continua la sfida con CFFS Cogoleto Basket in gara 2# nella Finale per il 2° e 3° posto del Campionato Regionale Serie D dopo la netta vittoria in gara #1 del Basket Loano Pasta Fresca Bussone. Prima chance quindi per mettere fine ai playoff di questo campionato dopo le ottime prestazioni messe in campo dai ragazzi di coach Roberto Ciccione nei quarti ed in semifinale chiusi entrambi con un secco 2 a 0.
I padroni di casa giocheranno per la vittoria nel tentativo di prolungare la serie a gara #3. Non sarà affatto facile avere ragione dei ragazzi di coach Angelo Dellarovere più che mai determinato a ribaltare il risultato dell’andata. Ormai siamo consapevoli dei nostri mezzi e solo un approccio non adeguato potrebbe metterci in difficoltà.
Dalla locandina della partita è visibile l’elenco dei convocati agli ordini dello staff tecnico composto da coach Roberto Ciccione, coach Marco Rostirolla, coach Alessandro Taverna e il preparatore atletico e coach Simone Volpi nonché dall’immancabile dirigente Emanuela Agnolet.
(Finale Gara #2)
Campionato Regionale Serie D - Finale 2° e 3° posto
PalaDamonte

Vi ricordiamo inoltre che, per chi volesse seguire la squadra in questa trasferta, dai dettagli della partita visibili dalla locandina, basterà toccare l’immagine dell’impianto di gioco per attivare il navigatore del vostro smartphone con le indicazioni stradali per raggiungere facilmente il luogo della partita.
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.