Serie D: sfuma anche la seconda occasione per la C Silver

Con la sconfitta in gara #3 per 41 a 51 nella Finale valevole per il 2° posto del Campionato Regionale Serie D contro Cogoleto Basket sfuma il sogno della promozione in Serie C Silver per il Basket Loano Pasta Fresca Bussone. Dopo l’ultima giornata della stagione regolare con la rocambolesca partita che ha incoronato Interglobo My Basket Genova quale Campione Regionale Serie D non siamo riusciti ad approfittare della seconda chance che ci si è presentata in questa stagione.
Le buone prestazioni viste sul campo, sia in stagione che nei play-off, hanno alzato l’asticella delle aspettative sia per la Società che per i tifosi giunti numerosissimi al Palasport Garassini anche per quest’ultimo appuntamento agonistico. A fine gara la delusione negli sguardi di giocatori e staff tecnico ha lasciato molta amarezza a tutto il movimento. Onore al merito ai ragazzi di coach Angelo Dellarovere che hanno saputo sfruttare la maggiore esperienza incanalando la gara sui binari desiderati fin dalle prime battute. Per noi sarebbe opportuno incassare e archiviare quanto prima la sconfitta e cominciare a pianificare il futuro della nostra prima squadra con una progettualità più consona alle reali possibilità del nostro Club.
Di seguito i tabellini dei nostri giocatori in quest’ultimo impegno agonistico per la prima squadra della stagione 2018/2019.
(Finale Gara #3)
Campionato Regionale Serie D - Finale 2° e 3° posto
Palasport E. Garassini

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.